E' QUESTO IL SITO SU CUI DOVETE ANDARE! Qui troverete numerosi download, vari manga e anime, off-topic, videogame, sondaggi e news A VOLONTA' E per chi non bastasse ecco anche moltissimi flood, ben 3 GDR e la possibilità di visionare le nostre gallery, le skin e numerosi tutoruial
NON PERDERE QUESTA OCCASIONE OFF TOPIC PLANET TI ASPETTA
Floddare è un arte...E noi ne siamo gli artisti!
I Want Dead And Birth By Sleep...
Spero esista una vita dopo la morta, perchè questa non è degna di essere vissuta...
Non gioco per onorare i compagni...ma per disprezzare gli avversari.
The World ending with you...
Che senso ha avere delle passioni quando il mondo ti distrugge i sentimenti?!
CITAZIONE (giancarlofumagalli @ 31/8/2009, 10:26)
Secondo me Masterkingdom è un bot creato dalla Disney per riempirci il cervello con messaggi subliminali
Ok, adesso che ci fondiamo posso dirvelo: tutta sta storia era una mink*ata per far si che voi vi decdideste, e in affetti ha funzionato, è dal 20 Luglio che si parla di questa fusione, ma i due bolli non riuscivano a trovare un accordo, invece con questa trovata in neanche 3 ore ho messo tutti d' accordo, ieri sono stato su fino alle 3 per scriverla, mi conoscete, non sono bravo a scrivere, la prima bozza sembrava la Biografia di Dio XD
Ovviamente i ringraziamenti erano sinceri !
OffTopicPlanet
E' QUESTO IL SITO SU CUI DOVETE ANDARE! Qui troverete numerosi download, vari manga e anime, off-topic, videogame, sondaggi e news A VOLONTA' E per chi non bastasse ecco anche moltissimi flood, ben 3 GDR e la possibilità di visionare le nostre gallery, le skin e numerosi tutoruial
Spero esista una vita dopo la morta, perchè questa non è degna di essere vissuta...
Secondo me Masterkingdom è un bot creato dalla Disney per riempirci il cervello con messaggi subliminali
XD, vi devo fare veder tutte lo bozze, non embra ma è stato difficile architettare tutto
OffTopicPlanet
"In un ultimo momento di lucidità mi sembrò che fossimo delle anime maledette erranti nel mondo del nulla, delle anime condannate a errare attraverso gli spazi fino alla fine delle generazioni, alla ricerca della redenzione, in cerca dell'oblio, senza speranza di trovarlo."
Group: Member Posts: 688 Location: Le chiappone di una gallina
Status:
io non sono d'accordo riguardo alla fusione
Ho deciso di firmarti la firma :P MMMIIISSTAAAHHH CCCRRRROOWWWLLLLEEEEEEYYYYYY!!!!
what went down in your head? (Oh) MMIIIISSTTAAAAHHH CROWLEEEYYYY, did you talk to the dead Your lifestyle to me seemed so tragic With the thrill of it all You fooled all those people with magic (Yeah)You waited on Satan's call
Mr. Charming, did you think you were pure Mr. Alarming, in nocturnal rapport Uncovering things that were sacred, manifest on this earth (Oh)Conceived in the eye of a secret Yeah, they scattered the afterbirth
Solo
Mr. Crowley, won't you ride my white horse? Mr. Crowley, it's symbolic of course Approaching a time that is classic I hear that maidens call Approaching a time that is drastic Standing with their backs to the wall
(Solo)
Was it polemically sent? I wanna know what you meant I wanna know I wanna know what you meant, yeah!
(Solo) by ...HeadBanger... Ti voglio un mondo di bene!!
Suvvia ciupy! Tanto la fusione l'han già fatta... Dovevi dirlo prima (anche se non sarebbe cambiato niente)
CITAZIONE
"In un ultimo momento di lucidità mi sembrò che fossimo delle anime maledette erranti nel mondo del nulla, delle anime condannate a errare attraverso gli spazi fino alla fine delle generazioni, alla ricerca della redenzione, in cerca dell'oblio, senza speranza di trovarlo."